Il terzo fondo raccolto

PROGETTO 2009 - Donata a CROCE VERDE di Verona P.A.V.


La manifestazione sportiva a scopo benefico “All together for children 2009”

che si svolgerà dal 5 al 7 giugno 2009, vedrà coinvolta una Corsa Podistica non competitiva per adulti, un torneo di Calcio, Pallavolo, Basket e una Corsa Podistica per bambini (valida come prova di campionato provinciale del C.S.I. di Verona); il tutto arricchito da gastronomia, cultura e spettacolo presso l’impianto sportivo sito in Borgo Roma – Località Sacra Famiglia – Via Selenia.

La finalità della manifestazione è quella di raccogliere fondi per l’acquisto di un mezzo, unico a Verona, specifico al trasporto delle emergenze NEONATALI, da consegnare a CROCE VERDE (Pubblica Assistenza Volontaria) durante la giornata conclusiva, domenica 7 giugno 2009.



Quando le MAMME non sono solo MAMME

Un meraviglioso gruppo di mamme contribuisce alla raccolta fondi dell’Associazione All Together For Children sfornando torte...
Continua >>



Ci siamo Ambulanza in arrivo.

L’Associazione ONLUS All Together For Children con il contributo dell’Associazione Titolari di Farmacia FEDERFARMA Verona consegna il fondo raccolto 2009 a CROCE VERDE Verona “Pubblica Assistenza Volontaria”:
Ambulanza attrezza per il trasporto NEONATALE.
Continua >>



Festeggiamo insieme il compleanno di AGOR & AMIGHINI

Aiutiamo ALISEA: www.aiutiamoalisea.it

Carissimi Amici,
è già trascorso un anno dall'ultimo evento che si è svolto nella Nostra sede principale di Corte Pancaldo e come ormai ben sapete è nostra abitudine e nostro grande piacere trascorrere assieme a Voi il compleanno della gioielleria Agor & Amighini nella nuova e modernissima sede di Corte Pancaldo, 100 – Verona. Siamo giunti al terzo anniversario e quest'anno come ogni anno desideriamo trascorrere con Voi qualche …..
Continua >>



MANIFESTAZIONE All Together For Children 5,6 e 7 Giugno 2009

OBIETTIVO CENTRATO! La potenzialità del volontariato non finisce mai di stupire, quando la spinta motivazionale è rivolta all’area dell’umana sofferenza. E’ il caso dell’Associazione ONLUS All Together For Children, che parlando nostrano è come dire Tutti insieme per i bambini. Trattasi di una associazione giovane, appena d’asilo, si potrebbe dire guardando alla sua anagrafe, perché risulta attiva appena dal 2007. Eppure in questo suo primo triennio è riuscita a far sentire la sua presenza nel campo dell’impegno sociale, in forza anche di una insolita capacità di provocare coinvolgimento, partecipazione, sostegno alle sue iniziative. La mission che s’è data l’associazione è quella di guardare alla sofferenza dei bambini e di darsi, anno per anno, un progetto finalizzato a sostenere chi istituzionalmente opera per alleviare questa sofferenza.


Continua >>



Corsa podistica non competitiva “All together for children 2009”

Organizzata dall'Atletica Villafranca Verona e dal Gruppo Miglioranza, con la supervisione del percorso di Massimiliano Bogdanich, e in collaborazione con l'Associazione NOI.
La corsa, a scopo benefico, si svolgerà sabato 6 giugno 2009 in Località Sacra Famiglia – Borgo Roma a Verona, con ritrovo alle ore 17.00 e partenza alle ore 18.00 in Via Giove.
Ospite d'eccezione Stefano Baldini, campione olimpico ad Atene 2004.

La finalità della corsa è quella di raccogliere fondi per il progetto All Together For Children 2009.
Tre i percorsi selezionati:
FAMILY: un percorso di 2,5 Km per le famiglie e bambini con sosta e visita alla Fattoria Didattica La Genovesa
YOUNG: un percorso di 5 Km con ristoro alla Fattoria Didattica La Genovesa
MASTER: un percorso di 10Km con ristoro alla Fattoria Didattica La Genovesa e in Corte Liberina

Iscrizione: quota unica di 2 Euro, con premio di partecipazione “250g Nodini D'Amore Prosciutto Crudo” del Pastificio Avesani. Premi di partecipazione: verranno premiati i gruppi fino ad un minimo di 10 iscritti.


Continua >>



Serata di solidarietà All Together For Children 2009

Sabato 23 maggio 2009 con inizio alle ore 20.00, presso il Circolo Ufficiali dell'Esercito di Verona (Castelvecchio Verona), l'Associazione Titolari di Farmacia FEDERFARMA Verona organizza una serata di solidarietà il cui ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi istituita dalla nostra Associazione, per il progetto All Together For Children 2009.
La serata è rivolta ai Farmacisti e a tutti coloro che gravitano attorno al mondo della Farmacia veronese. Per informazioni contattare info@federfarmaverona.it


Continua >>



Concerto Ritmo Sinfonico Musicale “All Togehter For Children 2009”

Venerdì 24 aprile 2009 alle ore 21.00, presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona, l'Associazione All Together For Children in collaborazione con Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona e A.Li.Ve. (Accademia Lirica Musicale di Verona) organizza il Concerto Ritmo Sinfonico Musicale “All Together For Children 2009”. Presentano Mariangela Bonfanti e Fabio Rossi.
Costo dell'ingresso Euro 15, l'incasso sarà devoluto alla raccolta fondi istituita dalla nostra Associazione, per il progetto All Together For Children 2009. Per informazioni contattare info@children2007.it


Continua >>



Giornata promozionale All Together For Children 2009

Quest’anno CROCE VERDE festeggia il centenario dell’attività svolta sul territorio di Verona e Provincia. Durante la giornata in programma si vuole proporre un percorso didattico dove il cittadino può vedere come il servizio di primo soccorso si è evoluto negl’anni. Verranno esposte attrezzature storiche a partire dall’anno 1909 fino a quelle più soffesticate dei giorni nostri.
Inoltre:

* simulazione del servizio di primo soccorso con elettrocardiogramma in diretta con un ospedale;
* prova della pressione ai passanti;
* a disposizione CLOWN che divertiranno famiglie e bambini con simpatici giochi.
* spettacoli di magia.

Data e programma da confermare.


Continua >>



Raccolta fondi Chiesa parrocchiale Cadidavid Raccolta fondi organizzata dall'Associazione per il progetto 2009.


Continua >>



Raccolta fondi Chiesa parrocchiale Tomba Extra Raccolta fondi organizzata dall'Associazione per il progetto 2009.


Continua >>



Partita Vigilia Natale 2008 Il giorno 24 Dicembre 2008 alle ore 14.30, presso l'impianto sportivo "U. Pozzan" di San Martino Buon Albergo è stato ricordato il ventennale (1988 - 2008) della partita disputata ogni Vigilia di Natale da un gruppo di amici, tra i quali Roberto Leo, Fabio Montolli, Marco Simionato e Fabio Bellamoli. Il ricavato della partita è stato devoluto alla Nostra Associazione e andrà ad integrare il fondo da raccogliere per l'edizione 2009.
Padrini dell'evento due ospiti di eccezione: MISS ITALIA 2007 Silvia Battisti e Giovanni Rana.


Continua >>



Raccolta fondi Chiesa parrocchiale S. Famiglia Raccolta fondi organizzata dall'Associazione per il progetto 2009.


Continua >>


Diventa nostro amico! >>














clicca qui per vedere i link!