PROGETTO 2012


Anche quest’anno, la nostra Associazione si appresta nell’ambito della propria attività istituzionale ad organizzare l’evento 2012 che avrà come obbiettivo quello di dare un conforto tangibile ai BAMBINI SOLI attraverso l’aiuto alle strutture, Case Famiglia, che si occupano di loro.


Grazie al Vostro prezioso contributo e a quello di tanti amici che ci supportano, in questi anni siamo riusciti a distribuire oltre 150.000 euro sotto forma di erogazioni liberali, interventi di recupero, donazioni, borse di studio ecc., tutti spesi a favore dei bambini presenti sul Nostro territorio.

Ci rendiamo conto che questi sono momenti particolarmente difficili per tutti Voi e noi. Le notizie che quotidianamente ci assillano non aiutano ad affrontare con la dovuta serenità il nostro futuro e quindi, chiederVi di aiutarci riconosciamo essere molto gravoso.

Ma vogliamo farlo in ogni caso. Vogliamo chiederVi di “aiutarci ad aiutare” coloro che si trovano ancora più in difficoltà di NOI, vogliamo aiutare chi è più debole e chi ha più bisogno fra i più deboli e per farlo abbiamo sempre bisogno del Vostro aiuto e della sensibilità che avete dimostrato in questi anni.

E’ nel momento delle emergenze che la solidarietà ci accomuna e ci differenzia.

Vi aspettiamo numerosi !!!!!!!!!!

Locandina ATFC 2012 >>
Programma & Ringraziamenti ATFC 2012 >>

Diventa nostro amico! >>














clicca qui per vedere i link!