PROGETTO 2011 - Aiutiamo i Bambini di Monteforte d’Alpone


Come ogni anno l’Associazione ONLUS All Together For Children organizza una raccolta fondi finalizzata ad aiutare bambini che versano in condizioni di disagio fisico e/o sociale.

L’Associazione ONLUS All Together For Children ha individuato il Comune di Monteforte d’Alpone quale beneficiario della raccolta fondi 2011, per la ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia Don Antonio della Croce.




Il devastante evento alluvionale, verificatosi il 01 novembre 2010, ha colpito un’ampia zona residenziale del centro abitato di Monteforte d’Alpone (VR) coinvolgendo circa 850 famiglie. E’ stata colpita in modo considerevole anche la struttura della Scuola dell’infanzia Don Antonio Dalla Croce, con notevoli danni sia strutturali che alle attrezzature ludiche e didattiche destinate ai bambini dai 3 ai 6 anni.
La Scuola dell’infanzia Don Antonio Dalla Croce ha sede in un fabbricato sito in via Matteotti nr. 19 a Monteforte d’Alpone; l’organizzazione didattica per l’anno 2010/2011 è articolata in sette sezioni per un numero complessivo di 160 bambini tra i 3 ed i 6 anni di età.

La raccolta fondi 2011 sarà finalizzata al recupero e all’ottimizzazione della struttura e delle attrezzature del salone posto al piano terra.

Diventa nostro amico! >>














clicca qui per vedere i link!